Wanda Nara torna a parlare. La nota showgirl argentina si è soffermata sulla possibilità che Mauro Icardi lasciasse il calcio
Lunga intervista rilasciata da Wanda Nara. La nota showgirl – in una chiacchierata con la giornalista Susana Gimenez – è tornata a parlare della sua vita privata, che inevitabilmente si intreccia con la vita calcistica di Mauro Icardi.
Si è parlato della possibilità che l’attaccante del Psg – accostato a Juventus e Milan – potesse lasciare il calcio giocato.
LEGGI ANCHE >>> Colpo di scena Icardi, Juventus e Milan in allerta!
Wanda Nara ha spiegato come sono andate le cose, partendo dalla sua ‘fuga’ milanese: “Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e col primo aereo sono andata in Italia. Ed è venuto sull’aereo dietro di me. Abbiamo parlato tanto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Ci siamo raccontati qualunque cosa. Mi ha detto come sono andate le cose e l’ho creduto.
Ti ha detto che avrebbe lasciato il calcio si vi foste separati? ha incalzato la giornalista, “Bisogna vedere se l’avrebbe fatto, sono cose che si dicono…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…