Frederic Massara, direttore sportivo rossonero, ha parlato prima del calcio d’inizio di Atletico Madrid-Milan, soffermandosi anche su Pioli
Gara da dentro o fuori per il Milan contro l’Atletico Madrid. Per la quinta giornata della fase a gironi di Champions i rossoneri si ritrovano contro un avversario con il quale hanno perso all’andata tra le polemiche a causa di alcune decisioni arbitrali.
Prima del calcio d’inizio ha preso la parola Frederic Massara, che a ‘Prime Video’ ha detto: “Ci sarà bisogno di una grande prestazione, siamo pronti a farla. Sappiamo che non sarà facile. Questa esperienza in Champions League è stata bella e ci ha aiutato a crescere. Abbiamo giocato partite intense, è stata una esperienza importante. Il Wanda Metropolitano è uno stadio stupendo che fa venire voglia di avere impianti simili anche in Italia. La competitività passa anche da stadi così, speriamo che presto Milano possa seguire questi esempi”.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Rinnovo Pioli, accordo molto vicino: cosa manca per il via libera
Massara ha poi spostato il tiro sul futuro, rispondendo anche ad una domanda sul rinnovo di Stefano Pioli: “Pioli ha fatto un grande lavoro, lo sta facendo. C’è volontà reciproca di andare avanti insieme. Questione di giorni? Possibile”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…