La Lazio può ritrovare Immobile, fuori da prima della pausa: l’attaccante scalpita, ma la decisione definitiva spetta a Sarri
La Lazio non può fare a meno di Ciro Immobile. Verdetto inequivocabile per i biancocelesti dopo la sconfitta con la Juventus, in cui senza il centravanti la squadra di Sarri non ha praticamente mai calciato in porta.
Dopo l’assenza forzata in Nazionale e nel big match dell’Olimpico, il bomber scalpita e sta riprendendo la condizione. Vuole esserci a tutti i costi domani contro la Lokomotiv Mosca, in una gara spartiacque del percorso della Lazio in Europa League.
A questo punto, come riporta la ‘Gazzetta dello Sport’, la palla passa a Sarri. Il tecnico sa che si tratta di un giocatore essenziale per sviluppare e capitalizzare le trame offensive, ma c’è anche il timore di rischiarlo, in una gara dalle condizioni climatiche avverse per il gran freddo. Il problema al polpaccio è superato e Immobile partirà sicuramente per la Russia, si sceglierà poi se lanciarlo dal primo minuto o preservarlo e rischiarlo eventualmente solo a gara in corso, per il timore di ricadute. Anche perché poi all’orizzonte ci sarà un altro big match contro il Napoli.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…