La priorità nel calciomercato è trovare un bomber: pronto un investimento importante che metterebbe l’Inter fuori gioco
L’esigenza è chiara e la società è pronta a tutto per colmare una lacuna importante. Il Newcastle va a caccia di un grande bomber e sogna di poterlo portare già a gennaio in Premier League.
Per farlo il fondo arabo che ha acquistato la società da qualche settimana è disposta ad un investimento importante anche se le difficoltà non mancano. La squadra, infatti, è impelagata nella lotta per non retrocedere, con l’ultimo posto in classifica che sicuramente non funge da attrattiva per i possibili acquisti. Un ostacolo che i Magpies potrebbero non avere in estate, in caso di salvezza e con un progetto decisamente ambizioso. Un ragionamento che vale per tutti i calciatori accostati al Newcastle, come ad esempio Darwin Nunez. L’uruguaiano sta facendo faville con il Benfica ed ha attirato l’attenzione di molti club, tra i quali Atletico Madrid e Inter. L’agente è proprio in Spagna, secondo quanto riporta ‘teamtalk.com’, proprio per parlare con i Colchoneros.
LEGGI ANCHE >>> Inter-Shakhtar, scoppia la polemica social: “Simulatore!”
Situazione ancora in divenire comunque con il tabloid inglese che parla della possibilità per il 22enne di trasferirsi in Premier League. Ipotesi remota per gennaio – si legge – a meno che dall’Arabia Saudita non arrivi il via libera al pagamento della clausola rescissoria da 150 milioni di euro.
Una scelta che metterebbe fuori gioco tutti i club interessati all’attaccante sudamericano che in questa prima parte di stagione ha già realizzato 8 gol in 15 partite.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…