La Juventus potrebbe farsi avanti per un attaccante che sta deludendo: la valutazione però è elevata, i dettagli
Il mercato per correre ai ripari. La Juventus sta vivendo una stagione decisamente complicata. Le due vittorie in campionato sono state ‘cancellate’ dal tracollo Champions in casa del Chelsea che ha dimostrato una volta in più le carenze della rosa a disposizione di Allegri.
Proprio per questo Cherubini cerca dei rinforzi per innalzare la qualità della squadra e tra i reparto che, tra gennaio e giugno, ha bisogno sicuramente di interventi c’è l’attacco. L’interesse per Vlahovic è ormai cosa nota, ma c’è anche un altro attaccante che potrebbe ingolosire i bianconeri. Si tratta di un calciatore già in passato accostato alla Juventus e che sta vivendo un momento non particolarmente felice.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, ‘allarme’ Chiesa | Notizia esplosiva dalla Spagna
Secondo quanto si legge su ‘elnacional.cat’, infatti, la Juventus sarebbe tornata a farsi avanti per Memphis Depay. Già cercato quando era in scadenza con il Lione e poi approdato al Barcellona, in maglia blaugrana sta accusando qualche difficoltà dopo un avvio positivo.
L’esonero di Koeman e l’arrivo di Xavi ha ostacolato la crescita del calciatore che ora potrebbe anche decidere di cambiare aria. Il problema però è rappresentato dalla valutazione fatta dal presidente del Barça Laporta per dire sì alla cessione: 60 milioni di euro che i catalani vorrebbero poi reinvestire nell’acquisto di Erling Haaland dal Borussia Dortmund.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…