Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus, spunta la confessione di Agnelli: “Un anno di m…”

È online “All or Nothing”, la docu-serie sulla Juventus realizzata da Amazon Prime Video. Spunta la confessione di Andrea Agnelli

È online da oggi la docu-serie sulla Juventus “All or Nothing”, realizzata da Amazon e disponibile sulla piattaforma di Prime Video.

Juventus, spunta la confessione di Agnelli: "Un anno di m..."
Andrea Agnelli © LaPresse

Retroscena dallo spogliatoio bianconero, voci dei protagonisti e il racconto approfondito dell’ultima stagione dei bianconeri, con Andrea Pirlo in panchina, terminata al quarto posto in Serie A con le vittorie di Coppa Italia e Supercoppa. Nella serie è documentata anche una confessione di Andrea Agnelli sulla stagione precedente, quella con Sarri alla guida della squadra conclusa con l’ultimo dei nove scudetti consecutivi. Un traguardo che non è però bastato al tecnico della Lazio per scongiurare l’esonero.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Allegri sorride: con l’Atalanta tre rientri in vista

All or Nothing, Agnelli sulla stagione con Sarri: “Un anno di m…”

Juventus, spunta la confessione di Agnelli: "Un anno di m..."
Andrea Agnelli e Arrivabene © LaPresse

“Sono 10 anni che sono presidente della Juve. Se guardo l’anno scorso, al di là dei risultati sportivi, ve lo dico dal cuore, è stato un anno di merda“, ha dichiarato il presidente bianconero. Questo il suo discorso a squadra e staff documentato nella serie: “Qualcuno anche qui dentro non ha dato tutto quello che doveva. Se penso a tutti gli sforzi che hanno fatto le donne e gli uomini della Juventus. Noi siamo 800, si va in campo in 800, si vince e si perde in 800. Siamo un gruppo che deve andare unito sempre nella stessa direzione. Abbiamo fatto una scelta in cui credo tantissimo che è quella di Pirlo, ora sta nel gruppo seguirlo sempre e comunque quotidianamente. Sarà un anno difficile, io torno con l’entusiasmo di una volta. Chiunque cercherà di toccare anche uno solo di voi, prima passerà sul mio corpo. Al resto pensateci voi”.

Gestione cookie