Mauricio Pochettino in corsa per sedersi sulla panchina del Manchester United, conferma alle anticipazioni di Calciomercato.it
A stagione in corso, possibili movimenti importanti su alcune panchine europee. Riflettori ovviamente puntati sulla situazione in casa Manchester United, con l’addio di Solskjaer e la squadra momentaneamente affidata a Carrick.
Calciomercato.it vi ha raccontato la possibilità di un arrivo a breve di Mauricio Pochettino. Il tecnico argentino siede sulla panchina del Psg, ma non sarebbe soddisfatto della sua avventura in Francia e potrebbe, a sorpresa, lasciare la Torre Eiffel per tornare in Inghilterra, lì dove ha già scritto pagine importanti con il Tottenham.
Una conferma alle nostre anticipazioni arriva dal diretto interessato, a margine della sfida di ieri sera tra il Manchester City e il Psg, vinta per 2-1 dagli inglesi. A fine gara, a Pochettino è stato chiesto se siederà sulla panchina dei francesi anche nella fase a eliminazione diretta della Champions League, a partire da febbraio 2022. L’allenatore ha sorriso dicendo ‘Arrivederci e grazie’ ed è andato via.
LEGGI ANCHE >>> Panchina Manchester United, tutti i possibili traghettatori
Un segnale che indica come la sua permanenza a Parigi sia effettivamente a forte rischio, con una situazione da monitorare attentamente nelle prossime settimane. Sfumato il primo posto nel girone di Champions, sarebbe possibile assistere davvero al ribaltone.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…