Il Cagliari è stato raggiunto dalla Salernitana in pieno recupero: per Mazzarri situazione complicata, tecnico sotto osservazione
Due punti sfumati negli ultimi minuti di gioco. Il Cagliari sentiva in pugno la vittoria contro la Salernitana ma Bonazzoli ha rovinato la serata a Walter Mazzarri. I sardi restano, con i campani, all’ultimo posto in classifica e allungano la striscia senza successi.
I tre punti mancano ormai dal 17 ottobre (3-1 alla Sampdoria), ultima e unica vittoria con il tecnico toscano in panchina. La svolta attesa con l’esonero di Semplici non è arrivata ed ora, nonostante la società abbia più volte definito Mazzarri “l’unica certezza”, anche l’allenatore è sotto osservazione.
Il turno infrasettimanale rende complicato prendere una decisione immediata, ma il club rossoblù attenderà i prossimi due match (Verona e Torino) e poi tirerà le somme.
LEGGI ANCHE >>> Disfatta in Champions fatale: tecnico a rischio esonero
Serve una svolta dal punto di vista dei risultati e della classifica: senza miglioramenti da qui a dieci giorni, la panchina di Mazzarri potrebbe diventare a rischio. Del resto da quando è arrivato alla guida del Cagliari, il tecnico toscano ha raccolto appena sette punti con una vittoria (quella contro la Sampdoria appunto), quattro pareggi e sei sconfitte.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…