Vecino resta al centro dei rumors di calciomercato Inter. Poco impiegato da Inzaghi, può andare via a gennaio: non c’è solo il Napoli
In scadenza di contratto a giugno, Matias Vecino potrebbe anticipare il suo addio all’Inter nella sessione invernale di calciomercato. Nell’ultima sosta per le Nazionali, il centrocampista uruguaiano aveva espresso il suo malcontento per lo scarso impiego in questa stagione.
Simone Inzaghi lo ha relegato ad ultima scelta in mediana. Nelle ultime cinque partite tra Serie A e Champions League, in particolare, Vecino è sempre rimasto in panchina. Ultima apparizione negli ultimi 18 minuti del match contro l’Empoli in campionato lo scorso 27 ottobre. Negli ultimi giorni si è parlato soprattutto del Napoli, dove ritroverebbe il suo mentore Spalletti, ma spuntano anche pretendenti all’estero. Secondo il portale iberico ‘El Gol Digital’, infatti, l’uruguagio sarebbe finito nel mirino degli spagnoli del Valencia, che dovranno fare però i conti con la concorrenza dei tedeschi del Borussia Dortmund e degli inglesi dell’Aston Villa.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…