Fabrizio Biasin ha parlato alla CMIT TV del rinnovo di Ivan Perisic in scadenza di contratto con l’Inter a fine stagione
Intervenuto alla CMITV Fabrizio Biasin si è soffermato sulla situazione di Ivan Perisic. L’esterno croato sta facendo un buon campionato, ma è in scadenza di contratto a fine anno.
Proprio sul rinnovo il giornalista ha affermato: “Sta facendo benissimo e andando oltre le previsioni. Credo che l’Inter stia ragionando sul prolungamento ma bisogna stare molto attenti. Bisogna ragionare con la mente di un direttore sportivo: è oltre i trenta e non ha più tanto mercato. Se rinnovi, sai di doverlo tenere fino a fine carriera. Devi pensare di garantire uno stipendio che non sia esagerato. Per Brozovic, Barella e Lautaro si possono fare sacrifici in alto, nel caso di Perisic no. O accetta un ingaggio normale o difficilmente si arriverà al prolungamento”.
LEGGI ANCHE >>>Â CMIT TV | Rinnovo Brozovic, annuncio improvviso: “Ecco la nuova offerta dell’Inter”
Calciomercato Inter, Biasin su Perisic: “Futuro non è un’urgenza”
Fabrizio Biasin alla CMIT TV ha continuato: “Tutto ciò al netto della volontà del calciatore che magari ha già deciso di tornare in Germania. Secondo me, lui vuole andare a giocare in Bundesliga, ma non credo che ora sia una sua urgenza ragionare sul futuro. Si possono incontrare anche dopo Natale”.