Sorteggio Mondiali, l’ipotetica finale potrebbe essere Portogallo-Italia: le reazioni lusitane, dalla stampa a Fernando Santos
Un sorteggio ai Mondiali 2022 che non ha certamente sorriso all’Italia di Roberto Mancini. L’eventuale finale per gli azzurri sarà in Turchia o in Portogallo. I lusitani erano il grande spauracchio e la squadra da evitare in questo sorteggio. Mancini ha sottolineato come anche i portoghesi non saranno felici: le prime reazioni effettivamente sembrano dar ragione al ct azzurro.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Salta il piano dell’Italia: “Smentisco tutto, ora è molto probabile”
“Italia? Mancini ha ragione, prima loro devono battere la Macedonia del Nord e noi la Turchia. Dobbiamo pensare prima a loro”. A parlare è il ct Fernando Santos, che ha così commentato il sorteggio playoff. Le reazioni dal Portogallo però fanno presagire preoccupazione. ‘Record’ parla di “Italia all’orizzonte” e anche nel sondaggio lanciato da ‘A Bola’ c’è chi afferma come sia “Complicato” il percorso che dovrà affrontare la nazionale portoghese. D’altro canto però molti sono fiduciosi: “Abbiamo la forza per poter qualificarci ai Mondiali”, “Passeremo” il commento di altri utenti che hanno commentato il sorteggio.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…