Al termine di Napoli-Lazio ha parlato l’attaccante. Ecco le dichiarazioni con cui giura amore agli azzurri
Dries Mertens risponde presente. L’attaccante belga, chiamato a sostituire Osimhen, ha realizzato una fantastica doppietta. Gol che chiaramente sono serviti a piegare la Lazio.
Ora il Napoli è solo in testa alla classifica e guarda al futuro con ottimismo nonostante le assenze del centravanti nigeriano e di Anguissa.
L’obiettivo degli azzurri è conquistare lo Scudetto. Per conquistare il titolo si affiderà anche a due calciatori, che vedranno scadere il proprio contratto il prossimo giugno. Di Insigne vi abbiamo parlando ampiamente, con la situazione rinnovo che al momento vive una fase di stallo.
L’italiano non è però l’unico in scadenza. Anche Mertens, infatti, sta vivendo una situazione analoga. Il prossimo 6 maggio il belga compirà 35 anni ma la voglia di calcio, come dimostrano i fantastici gol di stasera, è ancora tanta.
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE E TABELLINO NAPOLI-LAZIO 4-0 | D10s Mertens, naufraga Sarri
Mertens – intervistato da DAZN – al termine di Napoli-Lazio ha confermato il desiderio di continuare a giocare. Vuole farlo, ancora ad alti livelli, e con la maglia azzurra ancora addosso: Sono gol che fanno piacere perché quando sei infortunato e devi lavorar duro per tornare e non è facile. La squadra stava giocando bene con Victor, poi si è infortunato… è importante farsi trovare sempre pronti. Futuro? Io spero di restare al Napoli ma più di questo non posso dire…”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…