Momento difficile per Gianluigi Donnarumma al Psg, il portiere della Nazionale oggetto delle dure critiche dei compagni: cosa è successo
Il dualismo con Keylor Navas, finora, non ha consentito a Gianluigi Donnarumma di assicurarsi la titolarità tra i pali nel Psg. Il portiere della Nazionale fatica ad imporre i suoi gradi in Francia e in questo periodo non sono mancate anche critiche.
Contestato per un paio di errori da stampa e tifosi, l’estremo difensore azzurro è finito adesso anche nel mirino dei suoi compagni di squadra per un episodio destinato a far discutere, nel corso della gara contro il Saint-Etienne.
La squadra di casa è passata in vantaggio a metà del primo tempo con Denis Bouanga. Doppia conclusione da parte del giocatore del Saint-Etienne, con una prima respinta di Donnarumma non sufficiente a sventare il pericolo. La rete era stata inizialmente annullata per fuorigioco, poi convalidata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Donnarumma pomo della discordia: rottura nel PSG
Il Psg ha poi pareggiato con Marquinhos, ma appena subito gol Donnarumma non ha certo ricevuto l’incoraggiamento da parte dei suoi compagni di squadra, anzi. Clima piuttosto teso nella squadra di Pochettino e situazione che per lo stabiese non appare rosea.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…