Sarri ha commentato la pesante sconfitta subita dalla Lazio contro il Napoli: “Squadra senza determinazione, loro hanno amplificato tutto”
Serata da dimenticare per Maurizio Sarri, che ritorna a Napoli subendo un pesantissimo poker: il tecnico dei biancocelesti ha cercato le ragioni della disfatta.
Dopo Luciano Spalletti, anche il tecnico della Lazio ha parlato ai microfoni di ‘Dazn’ e ha incoronato la sua ex squadra come la migliore del campionato. Maurizio Sarri ha parlato anche delle difficoltà che hanno riscontrato i suoi uomini al ‘Maradona’ e del pessimo momento di forma di Felipe Anderson. Ecco le dichiarazioni del tecnico biancoceleste.
NAPOLI IN VETTA -“Dal campo direi che il Napoli è la squadra più forte. L’impressione che mi hanno fatto è superiore a quello di tutte le squadre di alta classifica. Abbiamo giocato una partita senza determinazione, amplificata poi da loro”.
FELIPE ANDERSON – “Felipe è un oggetto delicato. Quando si spegne si spegne in maniera seria, così come quando si accende si accende in maniera forte. Ora è in una fase di down, ma la sua carriera è sempre stata questa. Noi stiamo facendo un percorso con lui per cercare di fargli avere prestazioni meno altalenanti, ma è difficile”
NAPOLI – “Ho cercato di stare il più sereno possibile, due anni fa sono arrivato con un livello emozionale troppo elevato. È chiaro che questa è una città che mi piace e mi piacciono i napoletani”
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…