Paolo Maldini ha parlato di campionato e mercato: dai possibili rinforzi di gennaio ai rinnovi dei calciatori in scadenza
Paolo Maldini ha rilasciato un’intervista a ‘Sky’ in cui si è soffermato anche sul calciomercato.
Prima però la sfida di mercoledì con l’amico Shevchenko, da poco allenatore del Genoa: “Si dimostra coraggioso, si mette in discussione. Ama questo lavoro, ha preso un impegno difficile ma non ha paura: è un campione e lo dimostrerà. Tifo per lui. Ricordo? Il punto più alto lo abbiamo toccato nella finale di Champions con il suo ultimo rigore. Ma è solo l’appendice di un percorso”.
SASSUOLO – “Un po’ deriva dalla sfida di Madrid, ma non vogliamo scuse. Ci siamo spenti, avevamo energie basse: mercoledì abbiamo l’occasione per riprendere il nostro cammino”.
SCUDETTO – “Sappiamo che dovremo faticare. Siamo all’inizio, abbiamo fatto grandissime cose”.
KJAER E PALLONE D’ORO – “I nostri tifosi sono abituati a campagne acquisti diverse rispetto al passato. Dobbiamo avere in testa una idea di squadra e Kjaer è un uomo squadra”.
Maldini si è soffermato anche sul mercato, parlando delle strategie per gennaio e dei rinnovi di Kessie e Romagnoli: “Il mercato di gennaio era chiamato di riparazione. In questo momento la nostra squadra è competitiva e non credo che faremo qualcosa. Rinnovi? Siamo sempre lì: ci sono trattative e fin quando c’è tempo, c’è speranza”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…