Alle prese con condizioni fisiche non ottimali negli ultimi mesi, Boga può lasciare il Sassuolo già a gennaio, vista la sua situazione contrattuale
Con appena venti minuti disputati nelle ultime otto giornate di Serie A, Jeremie Boga resta uno dei nomi più chiacchierati in vista dell’imminente sessione invernale di mercato. L’attaccante esterno ha mercato in Francia e in Inghilterra, ma una permanenza in Italia non è affatto esclusa.
Non è un mistero, infatti, il forte interessamento dell’Atalanta per l’ex Chelsea, mentre in passato si è parlato anche di Milan e Napoli. Tutte squadre a caccia di rinforzi sugli esterni che dovranno tuttavia scontrarsi con la richiesta del Sassuolo, scesa a 20 milioni più bonus in virtù di un contratto in scadenza tra un anno e mezzo. Una situazione che viene monitorata con estrema attenzione anche all’estero.
LEGGI ANCHE >>> Ora il Sassuolo è una miniera d’oro: asta di mercato in Serie A
In Ucraina in particolare, dove dalla scorsa estate sta allenando l’antico mentore del ragazzo, Roberto De Zerbi. Il tecnico bresciano apprezza molto il 24enne di Marsiglia e le informazioni raccolte da Calciomercato.it confermano l’esistenza di un interesse da parte dello Shakhtar Donetsk. Ad oggi, tuttavia, non è stata ancora avviata una trattativa concreta per Boga, che sotto la guida RDZ ha collezionato 18 gol e 7 assist in 90 presenze complessive.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…