Trionfa ancora Lionel Messi. L’argentino ha conquistato il Pallone d’Oro 2021. Ecco le sue parole dopo aver alzato al cielo il trofeo
E’ Lionel Messi a conquistare il Pallone d’Oro 2021. L’attaccante argentino ha preceduto Lewandowski e Jorginho, vincendo così l’ambito premio per la settima volta in carriera.
L’ex Barcellona dunque esulta ancora. Il successo arriva dopo aver conquistato la Coppa America con l’Argentina: “Ogni volta che ho vinto il Pallone d’Oro mi è sempre mancato qualcosa – afferma il giocatore a margine dell’evento -, questa volta ci sono riuscito e credo che la vittoria con la Nazionale mi abbia portato a vincerlo. Ringrazio i miei compagni di squadra del Barcellona e ora del PSG, ringrazio la mia famiglia, mia moglie, i miei figli, i miei fratelli”.
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, Donnarumma decimo: la reazione del portiere
Lewandowski battuto
LEGGI ANCHE >>> Pallone d’Oro, Jorginho terzo: il commento a caldo
“E’ un onore per me aver lottato con Lewandowski – prosegue Messi -, credo che avrebbe meritato il Pallone d’Oro, lo avrebbe meritato di vincere lo scorso anno e penso che France Football debba ricompensarlo perché lo merita”.
Messi e l’ottavo Pallone d’Oro – “Non avrei mai pensato a una cosa del genere… Ho voglia di affrontare questa nuova fase della mia carriera al PSG e ho tanta voglia di raggiungere nuovi obiettivi, mi sono ambientato molto bene”.