La vittoria del settimo Pallone d’Oro da parte di Lionel Messi non è apprezzata da tutti: grandi critiche per l’assegnazione del trofeo
Lionel Messi vince il settimo Pallone d’Oro della sua carriera. L’edizione 2021, dopo lo stop del 2020 per la pandemia, va all’asso argentino del Paris Saint-Germain che ha preceduto Robert Lewandowski e Jorginho.
Proprio il polacco era indicato come possibile favorito della vigilia dopo aver fatto faville con il Bayern Monaco. Alla fine però ha prevalso ancora una volta la ‘Pulce’, premiato anche per aver condotto l’Argentina al trionfo nella Coppa America. Una scelta ‘conservatrice’ che non ha raccolto i consensi del pubblico che, anzi, si sono scagliati con grande veemenza contro la decisione. “Sconvolgente”, “imbarazzante” sono alcuni dei commenti meno pesante per la vittoria del Pallone d’Oro da parte di Messi. Il messaggio che passa è che il fantasista argentino ma come questa volta non abbia meritato il riconoscimento con Lewandowski indicato come il calciatore da premiare.
Ecco alcuni tweet sul Pallone d’Oro e la scelta di Messi
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…