Novità sul fronte attaccanti: l’Inter irrompe sull’obiettivo di Juventus e Milan e ha la carta per strappare il sì
Un derby d’Italia allargato anche al Milan. L’Inter entra in scena nella corsa all’attaccante che piace anche a rossoneri e Juventus e potrebbe avere la carta giusta per sbaragliare la concorrenza. Il nome è quello di Julian Alvarez, 21enne attaccante argentino del River Plate che è seguito dal Milan, pur se – come raccontato da Calciomercato.it – offerte ufficiali ancora non sono state presentate – e piace anche alla Juventus.
Il River Plate non ha ancora fissato un prezzo al giovane attaccante e aspetta offerte ufficiali e una potrebbe arrivare proprio dall’Inter.
LEGGI ANCHE >>> Calhanoglu si è preso l’Inter: il dato più importante dei gol
Secondo quanto riferisce ‘tycsports.com’, infatti, per i nerazzurri c’è la possibilità di giocarsi la carta Alexis Sanchez.
Il cileno potrebbe essere proposto al River Plate per arrivare a Julian Alvarez e battere la concorrenza italiana di Juventus e Milan, ma anche quella spagnola con le due grandi (Barcellona e Real Madrid) segnalate sulle tracce del 21enne.
Secondo la stessa fonte però il club argentino non sarebbe disposto ad ascoltare offerte che prevedono contropartite tecniche e vorrebbero un’offerta soltanto cash. Inoltre il River spera che il Mondiale in Qatar e la necessità di Alvarez di giocare il più possibile possano favorire la permanenza del calciatore almeno per un altro anno.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…