Inter al lavoro sul rinnovo dei contratti di alcuni big della rosa di Simone Inzaghi: arrivano importanti novità. Le ultime
“Se i calciatori vogliono rimanere, noi siamo assolutamente contenti e orgogliosi di poterli annoverare con noi. Se esiste questa volontà e capiscono il modello nuovo di sostenibilità e anche nell’Inter, credo che si possa proseguire. Si può arrivare ad un accordo”.
Nella giornata di ieri Beppe Marotta è tornato a parlare così dei rinnovo di Brozovic e Ivan Perisic. I due giocatori croati sono in scadenza di contratto nel prossimo giugno e stanno trattando il rinnovo con il club nerazzurro. La dirigenza fa filtrare ottimismo, soprattutto sul fronte Brozovic, e i prossimi giorni potrebbero rivelarsi già decisivi per il futuro del centrocampista. L’annuncio che fa sperare i tifosi dell’Inter.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Plusvalenze, altri club coinvolti oltre la Juve: rischio penalizzazioni
Intervenuto a ‘Top Calcio 24’, il giornalista Alfio Musmarra ha fatto un importante aggiornamento sul rinnovo di Brozovic: “L’Inter e Brozovic sarebbero vicinissimi all’accordo per il prolungamento di contratto. L’Inter ha alzato l’offerta per andare incontro alle richieste del croato, adesso è arrivata ad offrire 6 milioni più bonus, relativi a traguardi personali e di squadra”.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Calciomercato, Sarr-Inter: ecco la situazione
“Non è da escludere che nelle prossime ore possa arrivare la firma del contratto. – ha concluso il giornalista – Sembra che la trattativa si sia sbloccata definitivamente”. Si attendono ora ulteriori conferme.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…