Juventus e Inter vanno alla ricerca di un nome già di primo livello sul calciomercato. Sorpasso per il talento: c’è già l’offerta
Presente, ma anche futuro. Juventus e Inter si proiettano sul calciomercato, a caccia delle soluzioni giuste per rinforzare le loro rose. Rose in cui farebbe comodo un calciatore di grande qualità e talento come Karim Adeyemi.
Il giovanissimo attaccante del Salisburgo piace non poco a diversi club internazionali. In Italia, proprio Juve e Inter hanno manifestato grande interesse per il ragazzo. Ma, dopo gli ultimi mesi di livello veramente alto, i due club non sono assolutamente soli nella corsa al calciatore. In prima fila, infatti, è sempre più forte la presenza del Barcellona: i blaugrana sono balzati in pole position per il super talento del Salisburgo, pronti a sbaragliare la concorrenza con un’offerta molto importante.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Plusvalenze, altri club coinvolti oltre la Juve: rischio penalizzazioni
I club italiani vedono complicarsi la corsa al ragazzo. Il Barcellona, infatti, già da diverse settimane in prima fila per arrivare all’attaccante. Secondo quanto riporta ‘Sky Sports’, infatti, i blaugrana avrebbero già messo sul piatto una cifra da 40 milioni di euro per l’attaccante. Un avversario importante nella corsa al calciatore resta il Borussia Dortmund: i tedeschi avrebbero offerto, invece, 35 milioni di euro, ma con un ingaggio più alto. Il calciatore aspetta che la situazione si delinei, ma senza esporsi sulla sua preferenza. Di certo, i prossimi mesi saranno decisivi per il suo futuro.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…