Il calciatore, che tanto piace al Milan, è tornato a parlare. Il centrocampista, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno, si è così espresso in merito al suo futuro
Sono tanti i calciatori importanti in scadenza di contratto finiti nel mirino delle big della Serie A. Tra questi c’è certamente anche Boubacar Kamara.
Il francese difficilmente prolungherà il proprio accordo con il Marsiglia e diverse squadre stanno fiutando il colpo. Il Milan è da tempo sulle tracce del giocatore: la Ligue 1 è ormai terra di conquista per Maldini, Massara e Moncada e il calciatore dell’OM è visto come il possibile sostituto di Franck Kessie.
Kamara ultimamente ha giocato soprattutto da centrocampista ma in passato si è destreggiato anche da centrale. Questa duttilità ha portato diversi team ad interessarsi a lui. In Italia anche la Juventus ha deciso di unirsi alla corsa, così come Bayern Monaco, Wolves e Newcastle.
LEGGI ANCHE >>> Tra Mihajlovic e Zaniolo: i messaggi di Mourinho prima di Bologna-Roma
LEGGI ANCHE >>> Futuro alla Juventus in bilico, Conte e Arsenal pronti ad approfittarne
Kamara, interrogato sul suo futuro, si è così espresso: “Quello che voglio è soprattutto continuare a lavorare e continuare a crescere, a vincere titoli e a lavorare in buone condizioni – riporta RMCSport – Tutto ciò che riguarda i contratti è di competenza dei miei rappresentanti. Quando prenderò una decisione lo farò sapere immediatamente”.
Offerte? “Sono discorsi confidenziali quindi non sta a me esprimermi su queste cose. I miei rappresentanti gestiscono tutto. IO ho solo uno cosa da fare, e cioè concentrarmi sul campo ed essere il più efficienti possibile per raggiungere gli obiettivi”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…