Il Milan vuole regalarsi un nuovo difensore giovane. Tante le idee sul tavolo: la più importante porta in Ligue 1, al Monaco
La Francia e la Ligue 1 sono ormai da tempo terre di conquista del Milan di Maldini, Massara e Moncada. Sono diversi i calciatori arrivati dal campionato transalpino e molti altri potrebbero arrivarne.
La pista più viva, come raccontato in queste settimane, è quella che legata a Romain Faivre. Attenzione, però, anche a Kamara del Marsiglia, in scadenza di contratto il prossimo 30 giugno.
I profili seguiti dal Milan sono comunque diversi. L’ultima idea – come riporta gazzetta.it – porta a Benoit Badiashile del Monaco. Si tratta di un centrale di difesa classe 2001, forte fisicamente, che in molti paragonano a Koulibaly. E’ un osservato speciale di Moncada ma non è l’unico. Il Milan, infatti, vorrebbe regalarsi un nuovo ‘Tomori’ e sta sondando il mercato.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Milan in Ligue 1: l’annuncio ufficiale del francese
Solo giovani
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, Berardi a gennaio: indizio clamoroso
Un’altra idea porta a Becir Omeragic dello Zurigo. Anche lui giovanissimo, ha solo 19 anni e un contratto in scadenza il 30 giugno 2023. Un nome non nuovo, accostato in passato anche a Roma e Juventus. Un’ultima suggestione, infine, porta alla vicina Cremona, dove gioca l’Under 21 Caleb Okoli, 20enne di proprietà dell’Atalanta. Club che da sempre è una bottega cara.