Brutte notizie per il Torino di Juric. I granata perdono nuovamente il loro bomber e capitano Andrea Belotti. Ko anche Djidji
Cattive notizie per il Torino targato Juric: i granata perdono di nuovo per diverse settimane Andrea Belotti, uscito zoppicante a dieci dal termine dalla sfida con la Roma di Mourinho.
Come riporta il club sul suo sito ufficiale, i nuovi esami a cui si è sottoposto il centravanti hanno “confermato i rilievi di risonanza evidenziando una lesione di 2° grado al bicipite femorale destro. Il calciatore inizierà immediatamente le terapie e verrà rivalutato nelle prossime settimane”. Per Belotti lo stop sarà di circa due mesi, quindi lo rivedremo in campo a inizio 2022.
LEGGI ANCHE >>> Colpo Milan in Ligue 1: l’annuncio ufficiale del francese
Starà fermo per meno, invece, Koffi Djidji, con gli accertamenti che “hanno evidenziato una lesione di 1° grado all’adduttore lungo destro”.
Per Juric c’è almeno una buona notizia, il recupero di Ricardo Rodriguez: “Dopo i controlli odierni il calciatore potrà cominciare la fase di riatletizzazione in previsione del suo rientro in gruppo”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…