Le ultime di calciomercato Juventus hanno come protagonista un esterno spagnolo della Premier ora accessibile a condizioni economiche molto favorevoli
Alla Juventus che verrà potrebbe far comodo un esterno forte fisicamente e molto veloce, un giocatore insomma ‘potente’ che fino all’anno scorso era pressoché inaccessibile. Il suo club lo valuta la bellezza di 60 milioni di euro, come minimo…
Stiamo parlando di Adama Traore, 25enne ala destra del Wolverhampton. Fin qui la stagione dei ‘Lupi’ è stata di ottimo livello, ora sono sesti in Premier con 20 punti, non eccelso invece il rendimento di Traore il cui prezzo, stando a ‘FootballInsider’, adesso sarebbe addirittura sceso a 21 milioni di sterline. ‘Solo’ 18 milioni di euro. Questo anche perché il Wolverhampton necessita di soldi per poter piazzare qualche colpo.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, Chiesa tra permanenza e addio: prezzo e destinazione
Calciomercato, ‘occasione’ Traore per la Juventus: ecco l’ostacolo
La Juventus potrebbe tornare a farci un pensierino, anche se al momento le priorità sono altre e sul classe ’96 risulta esserci in maniera concreta il Liverpool. I ‘Reds’ potrebbero facilmente trovare i 21 milioni richiesti dai ‘Wolves’, dove è di casa l’agente di Cristiano Ronaldo Jorge Mendes, già nella finestra invernale.