Giudice sportivo, le decisioni dopo i quattro anticipi della 15esima giornata: due giocatori squalificati e ammende per tre club
Dopo i quattro anticipi della 15esima giornata giocati ieri, il Giudice Sportivo ha diramato le proprie decisioni. Sono due i giocatori squalificati che saranno costretti a saltare la 16esima giornata, entrambi perché diffidati e sanzionati con la quinta ammonizione.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Attacco alla Juve: “Ha ectoplasmi e mezzi giocatori”
Si tratta del gallese Ethan Ampadu del Venezia e del gambiano della Sampdoria Omar Colley. I due giocatori salteranno quindi le sfide rispettivamente contro Verona e Lazio. Verona che risulta poi essere una delle quattro società che dopo la giornata di ieri hanno ricevuto un’ammenda da parte del Giudice Sportivo. Per i veneti ammenda di 10 mila euro per aver intonato, al 5′ del secondo tempo, cori insultanti di matrice territoriale nei confronti dei supporters del Cagliari. Ammende anche per Juventus e Salernitana. Entrambe di 3 mila euro per aver tardato l’inizio della gara di circa 4 minuti. Per il club campano, ulteriore ammenda di 5 mila euro per il lancio in campo di oggetti di varia natura da parte dei tifosi amaranto nel corso del primo tempo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…