Fase di flessione in corso per il Milan di Stefano Pioli che questa sera è chiamato a tornare al successo. Furio Focolari individua il problema dei rossoneri
Il rientro dopo la sosta per le nazionali è stato a dir poco traumatico per il Milan che ha frenato la propria corsa scudetto perdendo prima a Firenze e poi a San Siro contro il Sassuolo. Sette gol complessivamente incassati ed evidenti passi indietro soprattutto dal punto di vista di approccio e gestione per la compagine di Pioli che ha perso la testa della classifica e si ritrova l’Inter col fiato sul collo.
Stasera il Milan è infatti chiamato a vincere contro il Genoa, e per farlo si affiderà ancora una volta in attacco al solito Zlatan Ibrahimovic, protagonista con due reti a Firenze ma insufficiente contro il Sassuolo.
LEGGI ANCHE >>> Genoa-Milan, altra brutta notizia per Pioli: fuori per labirintite, ma c’è un rientro
Nel corso di ‘Radio Radio’ ha preso la parola Furio Focolari che si è soffermato anche sulle vicende di casa Milan, sottolineando proprio la figura di Zlatan Ibrahimovic: “Il problema del Milan è Ibra, ti fa gridare al miracolo quando si accende, ma quando non si accende il Milan gioca in 10. A Firenze fino a quando si scatena sullo 0-3 era stato uno spettatore non pagante ed è un problema grande. Se hai Rebic che gioca come giocava prima di farsi male, è un altro conto”.
Infine sul destino dei rossoneri: “Io non penso comunque che il Milan crollerà, i punti di vantaggio sulle inseguitrici per il quarto posto sono ancora tanti”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…