‘Ecatombe’ per il Napoli che contro il Sassuolo vede fermarsi tre titolari: dopo Insigne e Fabian Ruiz, anche Koulibaly fuori causa
Una vera e propria ecatombe. Emergenza infortuni in casa Napoli, in attesa che gli accertamenti diano indicazioni più precise. Contro il Sassuolo Luciano Spalletti ha visto ‘cadere’ ad uno ad uno i suoi big.
Già privo di Osimhen, il tecnico dei partenopei ha dovuto rinunciare all’intervallo a Lorenzo Insigne, vittima di un indurimento al polpaccio. Nella ripresa poi altre due sostituzioni forzate. La prima è quella di Fabian Ruiz che si accascia a terra toccando la parte alta dell’adduttore. Anche lo spagnolo è costretto ad uscire, come accadrà poco dopo anche a Koulibaly.
Napoli, Spalletti in ansia: si ferma anche Koulibaly
Il difensore senegalese dopo una incursione in avanti, si ferma dolorante e lascia il campo, sostituito da Juan Jesus. Un tris di infortuni che lascia con il fiato sospeso Spalletti e tutto il Napoli. Si attenderanno gli accertamenti per capire l’entità dei problemi accusati da Insigne, Fabian Ruiz e Koulibaly. A completare la serata no l’espulsione ricevuta da Spalletti nel finale di gara.