Le ultime di calciomercato provenienti dalla Spagna non sono positive per la Juventus. L’addio a zero sarebbe davvero dietro l’angolo
La Juventus, e non solo, gli dirà addio. Addio al colpo a costo zero, stando almeno alle ultime clamorose indiscrezioni provenienti dalla Spagna.
Le indiscrezioni sono di ‘Todofichajes.net’ e parlano di accordo praticamente raggiunto. Accordo tra Ousmane Dembele, da tempo in orbita bianconera e ancora in scadenza a giugno col Barcellona, e il Newcastle appena acquistato dal fondo sovrano dell’Arabia Saudita, quel Pif che mesi fa si interessò anche a Inter e Milan.
Secondo il portale ispanico l’intesa tra il 24enne transalpino, in questa stagione in campo solo tre volte a causa dell’infortunio (l’ennesimo negli ultimi due anni) al ginocchio, e il club inglese è totale e sulla base di un contratto quinquennale da 15 milioni a stagione più un bonus alla firma alla stessa cifra.
LEGGI ANCHE >>> Caso plusvalenze, Commisso a gamba tesa | Frecciata diretta alla Juve
Secondo altre fonti, però, ci sono ancora possibilità che Dembele rinnovi il suo contratto coi blaugrana. “La trattativa sta proseguendo, anche se in maniera più lenta rispetto a quanto desiderato da noi – ha detto proprio oggi il presidente del Barcellona, Joan Laporta, a ‘Radio Cope’ – Ci stiamo lavorando, per noi è un calciatore importante”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…