Calciomercato Juventus, il forcing bianconero su Vlahovic prosegue: gli scenari e la mossa della Fiorentina che possono fungere da ‘assist’
La vittoria con la Salernitana offre un minimo di ossigeno alla Juventus, che però sa di dover ottenere un filotto di vittorie da qui a Natale per sostanziare la sua rimonta in classifica. Bianconeri ancora a -7 dal quarto posto e che devono approfittare di un calendario apparentemente alla portata.
A quel punto, recuperando qualche punto sulle prime posizioni, Allegri potrebbe chiedere innesti a gennaio per provare a ribaltare la situazione. Il sogno per l’attacco rimane Dusan Vlahovic, anche se molto difficile. Calciomercato.it vi ha raccontato l’intenzione della Juventus di provare a procedere ad alcune cessioni pesanti per presentare subito alla Fiorentina una offerta per Vlahovic. Scenario complicato, ma che non necessariamente sarebbe negativo per il club bianconero.
La principale minaccia, nella corsa a Vlahovic, per la Juventus sarebbe la concorrenza dei club inglesi, Arsenal e Tottenham su tutti ma non solo. Il presidente della Fiorentina Rocco Commisso, tuttavia, potrebbe rifiutare a gennaio le proposte che non dovessero convincerlo, anche in considerazione del fatto che perdere l’attaccante farebbe precipitare le possibilità di una qualificazione europea.
LEGGI ANCHE >>> Accordo Vlahovic, Juventus e Fiorentina avvisate: “Non gliene frega niente”
Secondo ‘Tuttosport’, a quel punto, la Juventus sarebbe in chiaro vantaggio. In estate, a contare maggiormente, non sarebbe tanto l’aspetto economico, dato che la Fiorentina dovrebbe rivedere al ribasso le sue pretese. Ma conterebbe la volontà di Vlahovic, che potrebbe spingere per restare in Serie A, e precisamente proprio a Torino.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…