Intervenuto alla CMIT TV Enrico Camelio ha parlato dell’ipotesi Juventus per Lorenzo Insigne: due condizioni per rendere possibile l’affare
Pareggio per il Napoli a Sassuolo con la squadra di Spalletti che si è fatta rimontare due gol. Tra le note stonate della serata anche il problema fisico accusato da Lorenzo Insigne.
Proprio il futuro del capitano azzurro è ancora tutto da scrivere: in scadenza di contratto a fine stagione, la trattativa per il rinnovo non decolla e, come raccontato dalla nostra redazione, l’ipotesi Inter è reale anche se non c’è un accordo tra le parti. In tutto questo emerge anche un’altra possibilità per l’attaccante dei partenopei: si tratta della Juventus che potrebbe prendere Insigne a giugno a parametro zero.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, tutti pazzi per il talento | Il Napoli sfida la Juventus
A parlare dell’ipotesi bianconera è Enrico Camelio, intervenuto alla CMIT TV. Per far decollare la trattativa servirebbe però il verificarsi di una doppia condizione: il Napoli non deve avvicinarsi alle richieste del calciatore per il rinnovo e la Juventus deve cedere Kulusevski.
Lo svedese potrebbe essere sacrificato e sulle sue tracce c’è soprattutto l’Arsenal. Dalla Premier potrebbe arrivare l’offerta giusta per l’ex Atalanta. Il suo addio renderebbe possibile l’arrivo di Insigne, offerta del Napoli permettendo.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…