Il posticipo della quindicesima giornata di Serie A tra Lazio e Udinese finisce 4-4: non basta Acerbi, Arslan pareggia in extremis
Succede letteralmente di tutto all’Olimpico: otto gol e tre espulsi nel posticipo della quindicesima giornata di Serie A tra Lazio e Udinese.
Dopo un primo tempo horror, con i friulani che hanno chiuso i primi 45′ sul risultato di 3-1 trascinati da un Beto superlativo, i biancocelesti la ribaltano nella ripresa. Accorcia le distanze Pedro, poi è Milinkovic-Savic con un’autentica perla a pareggiare i conti al 56′. È bastato un minuto, però, per cambiare di nuovo tutto: espulso Patric e padroni di casa in dieci. Quando tutto sembrava indirizzato verso i friulani, ecco l’espulsione di Molina. Al 79′, poi, è Francesco Acerbi a portare il risultato sul 4-3: rete convalidata dopo un lunghissimo check del Var. La squadra di Maurizio Sarri sfiora l’impresa, ma è la rete di Arslan al 99′ a fissare il risultato sul 4-4.
TABELLINO E CLASSIFICA
LAZIO-UDINESE 4-4: 17′, 32′ B
CLASSIFICA: Napoli punti 36, Milan 35, Inter 34, Atalanta 31, Roma 25, Fiorentina 24, Juventus 24, Bologna 24, Lazio 22, Verona 20, Empoli 20, Sassuolo 19, Torino 18, Udinese 16, Sampdoria 15, Venezia 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari 9, Salernitana 8.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…