Il posticipo della quindicesima giornata di Serie A tra Torino e Empoli finisce in parità: i toscani rimontano due reti a Juric
L’Empoli ferma la compagine di Juric, avanti di due reti dopo 15′ e in dieci uomini dalla mezz’ora: La Mantia si prende la scena e regala un altro punto prezioso ad Andreazzoli.
Sembrava un match a senso unico, con il Torino in vantaggio dopo appena 10′ con Tommaso Pobega e l’immediato raddoppio di Marko Pjaca. E, invece, tutto cambia al 32′ con l’espulsione diretta di Wilfried Singo che riapre la partita. La risposta dell’Empoli di Andreazzoli non si fa attendere e al 34′ Simone Romagnoli accorcia le distanze. Il pareggio arriva nella ripresa, con Andrea La Mantia che segna a venti minuti dal fischio finale. Il primo posticipo della quindicesima giornata di Serie A finisce 2-2.
TABELLINO E CLASSIFICA
Torino-Empoli 2-2: 10′ Pobega (T), 15′ Pjaca (T), 34′ Romagnoli (E), 72′ La Mantia (E)
CLASSIFICA SERIE A: Napoli 36, Milan 35, Inter 34, Atalanta 31, Roma 25, Fiorentina 24, Juventus 24, Bologna 24, Lazio* 21, Verona 20, Empoli 20, Sassuolo 19, Torino 18, Udinese* 15, Sampdoria 15, Venezia 15, Spezia 11, Genoa 10, Cagliari 9, Salernitana 8.
*una partita in meno
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…