È stata una grandissima estate di sport per l’Italia in praticamente ogni campo. Calciomercato.it vi ha aggiornati costantemente tanto da finire nella top 30 siti della categoria ‘sport’
Dalla vittoria dell’Europeo con la Nazionale di Roberto Mancini ai grandi successi negli altri sport in particolare alle Olimpiadi con le imprese dei nostri atleti che hanno incantato il mondo. L’ultima estate di sport è stata una delle migliori di sempre per l’intero movimento azzurro e ve l’abbiamo raccontata passo passo sulle pagine di Calciomercato.it.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Biasin gela i tifosi bianconeri: “Niente Juventus, va all’estero”
Una crescita esponenziale che ha anche portato Calciomercato.it a finire nella top 30 relativa ai siti proprio per la categoria Sport (foto in alto). Una grandissima offerta estiva tra giugno, luglio e agosto, ricchi di eventi, che si sono riflessi anche sulle performance dei siti di informazione dedicati allo stesso sport con risultati e crescita interessanti. È il caso di Calciomercato.it collocato al sesto posto della graduatoria in virtù di numeri impressionanti ed in grande ascesa.