Allarme infortuni in casa Juventus, doppio problema per Allegri in vista della sfida casalinga contro il Genoa
Non arrivano buone notizie per Massimiliano Allegri a due giorni dal posticipo di campionato contro il Genoa. Sicuri assenti per la gara contro i liguri Chiesa, Danilo e Ramsey, mentre si assottigliano le possibilità di recupero di De Sciglio e McKennie.
LEGGI ANCHE >>> Juventus-Genoa, doppia assenza per infortunio | Il comunicato UFFICIALE
Sia il terzino ex Milan che il centrocampista statunitense si sono allenati ancora a parte e lontano dal gruppo nella seduta odierna alla Continassa. Lavoro personalizzato al centro sportivo della Juventus per i due giocatori, che restano quindi in forte dubbio per la sfida al cospetto dell’undici di Shevchenko in programma domenica sera all’Allianz Stadium. Una decisione definitiva da parte di Allegri verrà presa domani dopo l’allenamento di rifinitura della ‘Vecchia Signora’.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, promessa non mantenuta | Chiede la cessione
De Sciglio è assente dal match contro il Sassuolo per un problema muscolare alla coscia, mentre McKennie nella sfida con l’Atalanta ha rimediato una distorsione al ginocchio.
🗒️ #Juventus – Ancora allenamento personalizzato per #DeSciglio e #McKennie: si assottigliano le possibilità di vederli almeno nella lista dei convovati per la sfida col Genoa. Domani dopo la rifinitura la scelta definitiva di #Allegri 📲 @calciomercatoit
— Giorgio Musso (@GiokerMusso) December 3, 2021