Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Donnarumma di nuovo nella ‘bufera’: scontro Leonardo-Navas

Il trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG che tanto ha fatto discutere in estate nasconderebbe anche un retroscena, relativo a Navas e Leonardo 

In estate il passaggio di Gigio Donnarumma dal Milan al PSG a parametro zero aveva fatto storcere il naso ai tifosi rossoneri. Il portiere della nazionale è stato anche aspramente criticato e fischiato al suo ritorno a San Siro, e peraltro sta anche faticando ad imporsi a Parigi. Tante le panchine alle spalle dell’esperto Keylor Navas con cui per ora condivide la scena.

PSG: Scontro tra Leonardo e Navas dietro l'arrivo di Donnarumma?
Donnarumma © LaPresse

Dalla Francia intanto arriva anche un curioso retroscena relativo proprio all’arrivo di Donnarumma all’ombra della Torre Eiffel. Leonardo non si è lasciato sfuggire l’occasione di ingaggiare l’ex milanista a parametro zero ma dietro potrebbe esserci un’altra motivazione.

LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | “Donnarumma, non è andata così”: la risposta a Ibrahimovic

PSG, retroscena sull’arrivo di Donnarumma: Leonardo contro Navas

Stando a quanto sottolineato a ‘Rmc Sport’ da Jérôme Rothen, Leonardo avrebbe affondato il colpo perché due anni fa avrebbe avuto uno scontro con l’ex portiere del Real Madrid, Keylor Navas: “Due anni fa Leonardo si è trovato di fronte ai giocatori, ed è raro che un intero spogliatoio si trovi di fronte a un direttore sportivo, e gli hanno detto: ‘non vai nella nostra direzione…”Ci sono giocatori che hanno parlato e che sono stati duri con lui, ovvero (Keylor) Navas, (Edinson) Cavani e anche altri”.

Rothen ha aggiunto: “Pochettino non ha voluto Donnarumma e gliel’ha messo tra le mani, e questo per far vedere a Navas che giocherà un po’ meno”.

Gestione cookie