Il trasferimento di Gigio Donnarumma al PSG che tanto ha fatto discutere in estate nasconderebbe anche un retroscena, relativo a Navas e Leonardo
In estate il passaggio di Gigio Donnarumma dal Milan al PSG a parametro zero aveva fatto storcere il naso ai tifosi rossoneri. Il portiere della nazionale è stato anche aspramente criticato e fischiato al suo ritorno a San Siro, e peraltro sta anche faticando ad imporsi a Parigi. Tante le panchine alle spalle dell’esperto Keylor Navas con cui per ora condivide la scena.
Dalla Francia intanto arriva anche un curioso retroscena relativo proprio all’arrivo di Donnarumma all’ombra della Torre Eiffel. Leonardo non si è lasciato sfuggire l’occasione di ingaggiare l’ex milanista a parametro zero ma dietro potrebbe esserci un’altra motivazione.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | “Donnarumma, non è andata così”: la risposta a Ibrahimovic
Stando a quanto sottolineato a ‘Rmc Sport’ da Jérôme Rothen, Leonardo avrebbe affondato il colpo perché due anni fa avrebbe avuto uno scontro con l’ex portiere del Real Madrid, Keylor Navas: “Due anni fa Leonardo si è trovato di fronte ai giocatori, ed è raro che un intero spogliatoio si trovi di fronte a un direttore sportivo, e gli hanno detto: ‘non vai nella nostra direzione…”Ci sono giocatori che hanno parlato e che sono stati duri con lui, ovvero (Keylor) Navas, (Edinson) Cavani e anche altri”.
Rothen ha aggiunto: “Pochettino non ha voluto Donnarumma e gliel’ha messo tra le mani, e questo per far vedere a Navas che giocherà un po’ meno”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…