Cristiano Ronaldo al centro dei riflettori anche fuori dal campo, arriva una clamorosa rivelazione: “Mi ha scritto, chiesto rispetto”
Cristiano Ronaldo al centro dei riflettori sul campo e fuori. Il fuoriclasse portoghese non sta vivendo un momento semplice nella propria carriera. Giunto all’età di 36 anni, nonostante una forma fisica pazzesca e ovviamente invidiabile, resterà ancora per poco ad altissimi livelli.
Il ritorno al Manchester United finora è stato alquanto deludente, tant’è che la società ha deciso di esonerare Solskjaer e affidare l’incarico di traghettatore fino al termine della stagione a Ralf Rangnick. Si attende una svolta immediata per non compromettere l’obiettivo quarto posto (ora distante 3 punti), ma gli equilibri sono precari. Il campione di Madeira sta dimostrando di essere ancora fondamentale per i propri compagni e continua ad accumulare record. Nell’ultima gara contro l’Arsenal ha tagliato e superato il traguardo degli ottocento gol in carriera. Sul fronte pallone d’oro, invece, è arrivata un’insoddisfazione con il sesto posto in classifica. Durante la serata, l’ex Juventus ha rifilato un pesante attacco a Pascal Ferré, caporedattore di ‘France Football’. Ora il suo nome è già tornato a far discutere.
LEGGI ANCHE>>> Ronaldo, esclusione clamorosa: CR7 tradito dal ‘Siuuu’
Sulle frequenze della ‘Bobo Tv’, noto canale Twitch, arriva una clamorosa rivelazione da parte di Antonio Cassano su Ronaldo. L’ex fantasista di Inter e Roma ha svelato di essersi messaggiato con il fuoriclasse portoghese nel corso della passata stagione. Il confronto tra i due non è stato affatto piacevole: “Ho sentito Buffon, mi ha confermato che ha dato il mio numero all’addetto stampa che poi l’ha girato a Ronaldo. Mi ha scritto per dirmi che lui ha fatto 750 gol in carriera e io solo 150, che dovevo avere più rispetto per lui“.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Brozovic: doppia svolta
“Caro Ronaldo, hai tutto – prosegue Cassano -. Vivi sereno e rilassato. Prendi esempio da Messi che se ne frega di tutto, invece di mandare i messaggi a me. Ma che problemi hai?“. Insomma, Cassano non ha preso benissimo il messaggio ci CR7 e tra i due, quanto pare, non scorre buon sangue.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…