Julian Alvarez è il sogno di mercato di tanti club di Serie A: nel video su Calciomercato.it andiamo alla scoperta dell’attaccante del River Plate
Tutti pazzi per Julian Alvarez. Il giovane attaccante, che con la maglia del River Plate si è appena laureato campione d’Argentina, sembra aver conquistato davvero tutti in Serie A. Sulle sue tracce ci sono Juventus e Milan, ma non solo. Il ragazzo infatti piace pure a Inter e Fiorentina tra le altre.
Come raccontato su Calciomercato.it, tutti questi club italiani lo hanno seguito con grande attenzione. Il suo contratto prevede una clausola da 20 milioni di euro, ma il River spera in un’asta. Nel video odierno sul nostro canale ‘YouTube’, oltre ai club interessati al giocatore, con l’Inter pronto al sorpasso sulle altre italiane, vi raccontiamo anche il passato del classe 2000: dai suoi esordi fino alla conquista del titolo nazionale. Intanto i paragoni si sprecano, con Carlo Pizzigoni che proprio alla CMIT TV lo ha raffrontato ad un altro grande ex attaccante del River passato per l’Italia: Gonzalo Higuain.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…