Le parole di Massimiliano Allegri prima della gara tra Juventus e Genoa: il tecnico bianconero tra formazione e obiettivi
Obiettivo: vincere. La Juventus sfida il Genoa provando ad accorciare sul quarto punto. La zona Champions è ora lontana dieci punti, con una vittoria scenderebbero a sette le lunghezze di distacco.
I bianconeri vogliono portare a casa un successo che darebbe continuità alla vittoria di Salerno e per farlo Allegri si affida quasi alla stessa formazione di tre giorni fa. Parlando prima del match, l’allenatore toscano a ‘DAZN’ ha spiegato le sue scelte: “Mi è piaciuta la formazione con la Salernitana? Abbiamo vinto una buona partita e non è semplice. Stasera c’è un’altra partita da vincere contro un Genoa che si difende bene, ha due giocatori davanti veloci. Cerchiamo la vittoria attraverso una prestazione di gioco, con la qualità tecnica. Servirà pazienza, sarà una partita complicata”.
LEGGI ANCHE >>> CM.IT | Juventus, tre possibilità per Ramsey: due club pronti a pagare
Una vittoria servirebbe anche per riavvicinare i tifosi, ovviamente delusi per il rendimento attuale della squadra. Anche da questo punto di vista, Allegri afferma: “Riconquistare i tifosi è determinante perché ci sono stati molto vicini. Ora tocca a noi a riportare entusiasmo”.