Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Allegri fa chiarezza sul cambio di Morata: il motivo del botta e risposta

Massimiliano Allegri ha parlato dopo la vittoria della Juventus contro il Genoa: dal botta e risposta con Morata alla prestazione della squadra

Allegri si presenta ai microfoni di ‘DAZN’ e commenta il successo della Juventus contro il Genoa. Una partita che ha avuto un momento particolare quando è stato sostituito Morata con un battibecco tra lo spagnolo e il tecnico. Allegri spiega: “Ha preso un’ammonizione e continuava a parlare ed allora ho preferito toglierlo. Non è successo niente, anzi mi dispiace perché ha fatto una bella partita”.

Massimiliano Allegri
Allegri © LaPresse

PARTITA CHIUSA TARDI – “Abbiamo voluto rafforzare la nostra posizione nella percentuale tra occasioni fatte e sfruttate. Da lì bisogna per forza migliorare.

OCCASIONI GOL – “Sono contento, questa sera mi sono divertito a veder giocare la squadra come accaduto anche in altre partite. A livello di percentuale realizzativa possiamo solo migliorare e questo è un buon segnale”.

BENTANCUR – “E’ un giocatore con Locatelli fanno qualità e quantità. E’ bravo a giocare nel corto, sta migliorando nel corto, deve migliorare nella visione periferica del gioco. I centrocampisti devono essere completi e lui gioca troppo nel corto. Questa sera ci ha provato”.

DYBALA – “Se non sbaglio tanti gol li ha fatti sempre a rimorchio con la prima punta che occupa l’area”.

LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Calciomercato Juventus, Chiesa verso l’addio: doppia pista

Juventus-Genoa, Allegri: “Champions? A fine anno magari le cose cambiano”

Allegri
Allegri © LaPresse

BERNARDESCHI – “Nella fase di costruzione i tre davanti dietro Morata hanno libertà di muoversi. Kulusevski un po’ più bloccato, Bernardeschi un po’ meno: sta crescendo molto. Stasera era importante vincere con questa testa”.

CHAMPIONS – “In questo momento siamo quinti con la Fiorentina. I quattro davanti stanno andando bene e meritano la posizione, magari a fine anno le cose cambiano. Il nostro obiettivo è fare il massimo e ottenere il massimo. Oggi era importante vincere, ora abbiamo due trasferte difficile e chiuderemo con il Cagliari”.

Gestione cookie