Paulo Dybala ha parlato, a caldo, al termine del match tra la sua Juventus e il Genoa. L’argentino, che ha realizzato il secondo gol della serata, si è soffermato anche sul rinnovo
Paulo Dybala ancora protagonista con la maglia della Juventus. L’attaccante argentino ha realizzato il secondo gol nel match contro il Genoa, fissando così il risultato sul 2 a 0.
Al termine della partita di Torino, il numero dieci bianconero ha così parlato: “Abbiamo dominato durante tutta la partita – ammette l’ex Palermo ai microfoni idi DAZN – Con il gol di Cuadrado siamo stati più tranquilli, bisognava chiuderla prima”.
Problema infortuni – “Cerco di star sempre bene, giocando ogni tre giorni ci stanno gli infortuni. Delle volte è difficile recuperare – prosegue Dybala -. Io provo a dare il massimo e vincere tutte le partite. Sappiamo cosa fare, vogliamo vincere per avvicinarsi il più possibile alla testa. Gol di Cuadrado? ha detto che ha crossato (sorride, ndr.)
LEGGI ANCHE >>> PAGELLE e TABELLINO Juventus-Genoa | Cuadrado e Dybala regalano magie! Rabbia Morata
LEGGI ANCHE >>> VIDEO CM.IT | Calciomercato Juventus, Chiesa verso l’addio: doppia pista
E’ arrivata anche la domanda in merito al rinnovo. Come raccontato, Paulo Dybala è vicino al prolungamento del contratto ma l’annuncio ufficiale tarda ad arrivare. Il calciatore è chiaramente al centro del progetto Juventus, del presente e del futuro, ma oggi la firma non appare essere una priorità: “La società ha altre cose da risolvere – conclude l’ex giocatore del Palermo -. Il rinnovo può aspettare”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…