Daniele Faggiano si fa sentire prima della partita tra Sampdoria e Lazio. Ecco le dichiarazioni del dirigente: si apre la polemica
La Sampdoria quest’oggi è attesa dall’impegno contro la Lazio. Un partita in cui le due squadre cercano risposte importanti, a caccia di punti importanti per risollevare la classifica.
Ma prima del match non manca una polemica, neanche troppo velata. Ai microfoni di ‘DAZN’, infatti, si è presentato Daniele Faggiano. Il direttore sportivo fa trapelare un certo fastidio per i rumors di esonero dell’allenatore D’Aversa: “A me dispiace che le voci su D’Aversa escano alla vigilia di una partita così importante, non fa piacere vedere queste cose su un giornale. L’ho visto come una cosa fuori luogo e ne parlerò con chi l’ha scritto, queste chiacchiere non fanno bene all’ambiente e alla squadra che deve preparare la partita contro una grande come la Lazio in così pochi giorni”.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Lazio, Sarri e i cinque cambi: “Nessuno in punizione”
Insomma, la pressione su D’Aversa non si allenta e inevitabilmente il futuro appare nebuloso per il tecnico. I blucerchiati occupano la quindicesima posizione in classifica e hanno subito un gran numero di gol dall’inizio della stagione che inevitabilmente hanno inciso sull’andamento della stagione. A questo punto, il futuro è tutto da stabilire per il tecnico e passa anche dalla partita contro la Lazio. Vedremo se le polemiche si attenueranno o aumenteranno proprio a seguito della partita di questa sera.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…