Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Juventus
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

L’attesa di Kjaer, il messaggio ai tifosi del Milan

Simon Kjaer è stato operato la settimana scorsa e dovrà restare fuori per sei mesi: il messaggio ai tifosi del Milan del difensore

Sei mesi di stop, stagione finita per Simon Kjaer. L’infortunio e la conseguente operazione al ginocchio per il difensore danese hanno rappresentato una tegola per Stefano Pioli e il Milan. Kjaer rappresentava una delle colonne portanti della squadra rossonera che ora dovrà fare affidamento su Tomori, Romagnoli e Gabbia, salvo interventi sul mercato di gennaio.

Kjaer
Kjaer © LaPresse

Intanto lo stesso calciatore ha voluto ringraziare i tanti tifosi che hanno manifestato affetto verso di lui inviandogli un messaggio social. Proprio tramite social è arrivato il ringraziamento di Kjaer che su Twitter ha postato una sua foto con un messaggio: “Grazie mille per tutto il vostro supporto e tutti i vostri messaggi che ho ricevuto! In attesa del duro lavoro che mi aspetta ora!”.

LEGGI ANCHE >>> Mourinho ha la ‘carta’ vincente: lo scambio manda ko Juve, Inter e Milan

Milan, il messaggio di Kjaer | Con il Liverpool per gli ottavi

Stefano Pioli
Stefano Pioli © LaPresse

Con Kjaer fuori causa, il Milan si prepara ad affrontare un primo crocevia importante della stagione. Domani sera a ‘San Siro’ è di scena il Liverpool di Kloop per l’ultima giornata della fase a gironi di Champions League. Una sfida che i rossoneri devono obbligatoriamente vincere e sperare nel risultato giusto tra Atletico e Porto per chiudere il girone al secondo posto.

Un appuntamento però a cui Pioli arriva senza diversi calciatori: fuori causa anche Leao e Pellegri, oltre a Giroud e Rebic, con un attacco in piena emergenza per la sfida contro i Reds. In avanti ci sarà però Ibrahimovic che guiderà l’assalto nel corso della partita. Una partita alla quale dovrebbe partecipare Theo Hernandez nonostante abbia saltato l’allenamento odierno perché raffreddato.

Gestione cookie