Lazio in cerca di un nuovo attaccante per il calciomercato di gennaio, dalla Serie A può arrivare il vice Immobile per Sarri
Continua la ricerca di un attaccante in casa Lazio. Tare, a inizio novembre, ha effettuato un sondaggio per Erik Botheim, centravanti del Bodo/Glimt in scadenza a dicembre e già opzionato dalla società. Botheim sogna la chiamata finale per raggiungere la Capitale, ma Sarri potrebbe chiedere a Lotito un altro tipo di calciatore.
Lo sguardo laziale si posa dunque su Francesco Caputo, bomber infelice della Sampdoria autore finora di 4 assist e 3 gol. Approdato la scorsa estate a Genova in prestito oneroso con obbligo di riscatto, riporta il ‘Corriere dello Sport’, ora Caputo starebbe soffrendo e sarebbe in ritardo di condizione. A gennaio potrebbe quindi muoversi.
LEGGI ANCHE >>> Sampdoria-Lazio, D’Aversa fa mea culpa: “Responsabilità mia”
Classe 1987, Caputo per caratteristiche potrebbe adattarsi al gioco di Sarri. L’intento dei biancocelesti, d’altronde, è quello di trovare un giocatore che non faccia rimpiangere Immobile in caso di necessità.
LEGGI ANCHE >>> CMIT TV | Ballotta: “Lazio? Anno di transizione. Che errore Handanovic”
Sarri, dal canto suo, avrebbe chiesto a Lotito una riunione per programmare le prossime sessioni di mercato. Il toscano vorrebbe acquisti adatti alla sua filosofia di gioco, anche se a gennaio sarà difficile operare.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…