L’amministratore delegato dell’Inter, Giuseppe Marotta, è intervenuto nel pre partita di Real Madrid-Inter: annuncio sul rinnovo di Inzaghi
L’Inter è in campo in questi minuti contro il Real Madrid. Una sfida imporante per i nerazzurri non solo per la caratura e il valore dell’avversario, ma anche per il girone di Champions. Un successo permetterebbe agli uomini di Inzaghi di qualificarsi al primo posto e avere maggiori probabilità di incrociare una squadra più abbordabile agli ottavi (pass già ottenuto).
Ai microfoni del pre partita è intervenuto l’amministratore delegato della ‘Beneamata’ Giuseppe Marotta. Di seguito le sue parole a ‘Sky’: “Se mi aspettavo di essere qualificato agli ottavi dopo aver venduto Lukaku e Hakimi? Non me lo aspettavo, ma era un pensiero condiviso con tifosi ed appassionati. Oggi ci giochiamo con grande motivazione, ma anche tranquillità il primo posto”.
LEGGI ANCHE>>> CM.IT – Udinese, decisione presa su Gotti: le ultime
RINNOVO INZAGHI: “La cosa più importante è che rappresenta un grande punto di riferimento per l’Inter. Noi siamo contenti di lui e lui è contento di rappresentare questa società”.
LEGGI ANCHE>>> Sgambetto all’Inter, vendetta Conte: si avvicina al colpo in Serie A
PRIMO POSTO: “Credo che i presupposti ci siano tutti. La Champions è un torneo e non un campionato, quindi ci sono anche circostanze favorevole che in determinati momenti ti possono aiutare. Poi c’è il fatto che questo gruppo, questi ragazzi hanno acquisto la mentalità di questo torneo e sono più sicuri di sé”.
Non solo scudetto di Conte: “I giocatori danno il massimo sapendo di indossare una maglia importante per regalare a loro e ai tifosi serate importanti. Non hanno bisogno di una carica ulteriore anche se Inzaghi è un grande motivatore”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…