La prossima settimana nuova Tac per Osimhen: il Napoli e Spalletti sperano di averlo per gli ultimi impegni del 2021
Si parte dallo scorso 21 novembre. Al 55′ di Inter-Napoli, Victor Osimhen sbatte contro Milan Skriniar. L’impatto è violento, tale da tramortire anche un diavolo come il nigeriano.
Subito la corsa in ospedale, poi la diagnosi che porta alla necessità di un intervento chirurgico. Il professor Tartaro impianta nel viso di Victor placche e viti, si pensa subito alla necessità di un recupero estremamente lungo. Poi, la grande forza di volontà della punta, le immagini della giornata di ieri che vedono ancora un viso gonfio all’altezza dello zigomo, ma anche una voglia tremenda di tornare in campo.
VEDI ANCHE >>>VIDEO CM.IT | Napoli, lavoro individuale per Osimhen: le ultime dopo l’infortunio
Napoli, tra tac e cicatrizzazione: le ultime sul rientro di Osimhen
Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, la prossima settimana a pineta Grande ci sarà la TAC decisiva di controllo per Victor Osimhen. L’esito positivo sarà propedeutico al possibile ritorno in campo del attaccante nigeriano. Il Napoli già auspica un ritorno a cavallo tra le partite con Milan e Spezia per cercare di poter sfruttare tutto il suo potenziale già al termine di questo 2021.
LEGGI ANCHE >>>CM.IT | Calciomercato Napoli: nessun accordo Insigne-Inter, ma l’ipotesi è seria
Il punto nodale è resta legato alla cicatrizzazione: quella più superficiale, legata alla pelle, e ovviamente più rapida e anche più visibile. Bisogna capire come sta procedendo quella ossea per la quale sono previsti tempi standard di almeno 4 settimane.