Le ultime da Milanello in vista del match contro l’Udinese. I rossoneri sono tornati ad allenarsi: Pioli ne recupera uno
Dopo un giornata libera per cercare di dimenticare la sconfitta contro il Liverpool e l’eliminazione in Champions League, il Milan è tornato ad allenarsi a Milanello.
Stefano Pioli e i suoi ragazzi hanno così iniziato a preparare il match di sabato sera allo stadio Friuli. L’Europa è ormai un ricordo, testa e gambe alla Serie A, dove c’è un primo posto da difendere. Bisognerà stringere i denti fino al 22 dicembre, quando si giocherà l’ultima partita della stagione contro l’Empoli. Nel mezzo, il 19 del mese, ci sarà la super sfida a San Siro contro il Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Ibrahimovic e il ritorno al Milan: clamoroso retroscena
Milan, il primo a recuperare è Samu Castillejo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, a volte ritornano | Maldini lo prende gratis
Le assenze sono ancora tante: oggi infatti hanno svolto il loro lavoro personalizzato Rafael Leao, Olivier Giroud, Davide Calabria e Ante Rebic. I primi due sono più avanti e hanno messo nel mirino la sfida contro gli azzurri.
Chi dopo un lungo infortunio è tornato a lavorare con il resto della squadra è invece Samu Castillejo. Una buona notizia per mister Pioli, che potrà godere di un’alternativa in più sulla trequarti.
Lo spagnolo, messo ai margini ad inizio stagione, prima dello stop per un problema muscolare era riuscito a ritagliarsi un ruolo importante e potrebbe tornare a farlo nelle ultime partite di dicembre, magari prima di una cessione durante il mercato di gennaio. Attenzione in questo caso al possibile interesse da parte del Genoa e alla pista spagnola, che resta sempre viva.
Sinner a Milanello incontro la squadra
Oggi a Milanello è stata una giornata speciale. Jannik Sinner ha, infatti, varcato i cancelli del centro sportivo di Carnago, conoscendo i calciatori, oltre che il mister. Il giovane campione italiano di tennis, che nell’ultimo periodo sta davvero emozionando tutti gli appassionati, è il secondo grande sportivo che fa visita alla squadra rossonera. Nei giorni scorsi era, infatti, toccato a Fausto Desalu, oro nella staffetta 4×100 a Tokyo. Sia Sinner che l’atleta sono tifosi del Milan.