Roma chiamata a fare risultato e a dare risposte in Conference League contro il Cska Sofia: Mourinho chiamato all’esame europeo
Trasferta bulgara per la Roma di José Mourinho, impegnata in Conference League contro il Cska Sofia. La squadra giallorossa, già qualificata, deve vincere e sperare in un passo falso del Bodo per riuscire a qualificarsi come prima nel girone. Un vero e proprio esame europeo per José Mourinho, con la squadra chiamata a dare risposte dopo le recenti delusioni in campionato, con le due sconfitte di fila arrivate contro Bologna ed Inter.
Per i capitolini sarebbe fondamentale arrivare primi, così da poter evitare il turno degli spareggi contro le squadre terze classificate in Europa League. Due sfide in meno che sarebbero utilissime e che eviterebbero di intasare ulteriormente il calendario. Nel frattempo nella gara di Sofia, non sarà solo il tecnico portoghese, ma anche tanti giocatori a dover dare risposte importanti. Tutti i dettagli nel servizio di oggi di Calciomercato.it. Guarda il video sul nostro canale Youtube.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…
La Juventus torna da Lecce con tre gol e tre punti, la vetta della classifica…