Nicolò Barella tra le scuse per l’espulsione di Madrid e il futuro da capitano: le parole del centrocampista dell’Inter
Le scuse per l’espulsione di Madrid, il futuro da capitano, il gol ‘non desiderato’ con il Cagliari: Nicolò Barella parla a tutto campo in un’intervista a ‘Sky’.
Non si può non partire dalla sfida con il Real Madrid e con l’espulsione che potrebbe costargli anche due giornate di squalifica. “Voglio dimenticarla il prima possibile. Militao non doveva spingermi, ma ho sbagliato con la mia reazione e chiedo scusa a tutti. Resta però la consapevolezza di essere andati a Madrid a fare la partita. Siamo stati sfortunati negli episodi”.
Ancora campo con la sfida al ‘suo’ Cagliari: “Non potrei desiderare di segnare un gol al Cagliari. Lo scorso anno l’ho fatto e ho chiesto scusa. In generale mi piacerebbe arrivare a dieci gol stagionali”.
LEGGI ANCHE >>> A tutto Raiola: Pogba, Haaland e il doppio retroscena Juve-Inter
Il presidente è la sfida con il Cagliari, il futuro è nerazzurro con il rinnovo firmato da poco: “La società mi ha sempre dato fiducia e sono felice dell’accordo. Io capitano? Ci sono Handanovic e Ranocchia, giocatori che hanno vissuto momenti difficili in questo club e che meritano ora di godersela”.
Infine, una battuta sul suo rapporto con Brozovic: “Siamo simili come carattere, forse lui è più estroverso. C’è un grande legame”.
Atto finale della Supercoppa Italiana, dopo le semifinali giocate nei giorni scorsi: si contendono il…
Sapete chi ha realizzato più autogol in Serie A quest'anno? Ecco il giocatore, molto talentuoso,…
Nuova bufera può travolgere la Fifa: arriva il duro attacco, può saltare il Mondiale per…
Dopo la vittoria contro il Lecce, la Juventus si prende momentaneamente la vetta della classifica:…
Chiesa sente ancora male al ginocchio e non riesce ad essere a disposizione di Allegri:…